lunedì 16 gennaio 2012

Sfida di letture A-Z

L'anno scorso, sul forum dei bookcrosser italiani, ho scoperto questo simpatico giochino e ho deciso di cimentarmi. Lo scopo è quello di leggere un libro di un autore per ogni lettera dell'alfabeto (cognome, ovviamente) dall'inizio dell'anno, senza procedere necessariamente in ordine alfabetico (ognuno sceglie i libri e l'ordine di lettura che preferisce).
Lo scorso anno ho terminato in modo disastroso, lasciandomi incantare da un milione di doppioni... Quest'anno ci riprovo, magari  riuscirò a fare di meglio. Ovviamente valgono solo i libri letti fino alla fine!

A
B
C
D
E
Foer, Jonathan Safran "Ogni cosa è illuminata"
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

4 commenti:

  1. Questo giochino mi sembra abbastanza impegnativo, ma divertente! Magari ci provo anche io! Comunque c'è un regalino per te nel mio blog, passa se ti va!

    La dura vita di Narya

    RispondiElimina
  2. ciao
    mi piace questo gioco. Troppo simpatico. Provo a partecipare. Messo sul mio blog http://robbyroby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @RobbyRoby: è sempre piacevole sfidare se stessi. :)

    RispondiElimina
  4. Stupendo! Provo anch'io a partecipare: http://librisucculenti.blogspot.com/2012/01/sul-blog-librangolo-acuto-proposito-sto.html
    Complimenti per il tuo blog, hai appena guadagnato una nuova lettrice fissa!

    RispondiElimina